| |
 Advanced Member
   Group: Sq. AironiPosts: 64 Location: Vr'nall Status:  | |
| Eccoci qui! Siamo Annunziata, Marta e Roberta, le componenti della Sq Aironi del Reparo Raggio di Sole Bernalda1 !! Finalmente la nostra Capo Annu si è decisa ad aprire sto benedetto forum!! Qui che scrive sono io, Marta, sono una squadrigliera moooolto vivace , grido e canto sempre..il mio totem per questo è CICALA ALLEGRA; poi c'è la nostra capo Annu, eletta quest'anno, che inizia ad abituarsi a vestire i panni del capo, il suo totem è COCCINELLA SALTERINA; c'è Roby,un'altra squadrigliera, che ha sempre,o quasi, voglia di fare e di mettersi in gioco,il suo totem infatti e FORMICA SILNZIOSA; Bè queste siamo noi... Al più presto psteremo foto, materiale sulla specialità... Baci Paci Baci Paci Ciaooo...
Martolina xDDEdited by annu323 - 9/1/2009, 15:44... мαятσℓιиα ...
Non guardare mai il tramonto..se lo guardi pensi,se pensi ricordi,se ricordi piangi...
"Lungo le strade c'è un grande futuro, perciò non dimenticare il passato e asciugati le lacrime" Good friends we have, oh, and good friends we lost along the way ...(BobMarley)I sogni in cui sto morendo sono i migliori che io abbia mai avuto ... |
| | |